OnePlus fa di “Never Settle” il suo slogan da sempre ed è verso la filosofia del “non accontentarsi mai”, che continua a spingersi. In quest’ottica, è perfettamente comprensibile che il colosso cinese sia a lavoro su un caricabatterie rapido da ben 65W. Attenti però: quasi certamente saranno i OnePlus 9 a goderne.
OnePlus 9 con caricatore da 65w
Il sistema è appena stato certificato da TUV Rheinland. Non si tratta di un prodotto che non si è mai visto sul mercato: lo hanno lanciato anche Xiaomi e OPPO. Tuttavia, i fan di OnePlus saranno comunque felicissimi della novità, considerando che adesso il sistema di ricarica rapida è “fermo” ai 30W.
Potrebbe essere quindi questa la prima caratteristiche dei OnePlus 9? Supporteranno la ricarica super rapida da 65W? I dubbi in merito sono pochi, difficilmente la novità arriverà a bordo di OnePlus Z, il medio di gamma 5G ormai attesissimo.
Per il momento, non possiamo che accontentarci di quello che abbiamo: una certificazione che attesta l’esistenza del sistema di ricarica ultra rapido di OnePlus da 65W. A tal proposito, ci auguriamo che la sua eventuale commercializzazione non trovi gli stessi (pericolosi) intoppi di quella relativa al sistema rapido di Xiaomi!