OnePlus 9/9 Pro si aggiornano: nuove patch e tanto altro

OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro ricevono un aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza di febbraio e non solo: tutti i dettagli.
OnePlus 9/9 Pro si aggiornano: nuove patch e tanto altro

OnePlus ha avviato il rollout di un nuovo aggiornamento software per gli smartphone di fascia alta OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro con le patch di sicurezza di febbraio e molto altro. Infatti, dalle prime indicazioni pubblicate in rete, scopriamo che i device stanno ricevendo il firmware C.46 contenente le ultime correzioni di sicurezza e altre migliorie.

OnePlus 9/9 Pro ricevono le patch di sicurezza di febbraio

Ecco il changelog completo che accompagna il nuovo update:

  • Sistema
    • Miglioramento delle prestazioni del sistema in alcune condizioni
  • Applicazioni
    • Corretto un problema del display con l’utilizzo di alcune applicazioni di terze parti
  • Sicurezza
    • Introduzione delle patch di sicurezza di Android di febbraio 2022 per incrementare la sicurezza del sistema

Gli utenti muniti dei device possono controllare la disponibilità del nuovo firmware tramite il pannello Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software, oppure attendere la notifica OTA nel caso in cui non fosse ancora arrivato. Come sempre il rilascio di un nuovo firmware procede a scaglioni, una strategia scelta da OnePlus per valutarne la stabilità generale prima di espanderlo a tutti i device compatibili.

oneplus 9 pro patch sicurezza febbraio 2022

Nel corso delle scorse ore anche OnePlus Nord 2 si è aggiornato con le patch di sicurezza di febbraio: nel corso dei prossimi giorni è probabile che le correzioni saranno estese anche ad altri modelli di smartphone OnePlus.

Fonte: Rmupdate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti