Il OnePlus 9 Pro diventa ancora più conveniente, tanto da poter ora essere considerando come un riferimento assoluto per la fascia media del mercato. Lo smartphone, infatti, è attualmente proposto in offerta su Amazon con la possibilità per gli utenti di effettuare l’acquisto al prezzo scontato di 519 euro invece di 919 euro. La promozione garantisce uno sconto del 44% che si traduce in un taglio di prezzo di ben 400 euro. Da notare che è disponibile anche l’acquisto in 12 rate mensili da 43 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta è attivabile dal link qui di sotto:
OnePlus 9 Pro: ottima offerta su Amazon, il prezzo è scontato di 400 euro
La scheda tecnica di OnePlus 9 Pro può contre su di un display AMOLED LTPO da 6,7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 888 che, nella variante in offerta, è supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. C’è anche una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65 W ed alla ricarica wireless da 50 W. Il comparto fotografico è da vero top di gamma con una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore teleobiettivo da 8 Megapixel e sensore ultra-grandangolare da 50 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il OnePlus 9 Pro al prezzo scontato di 519 euro invece di 919 euro. Lo sconto è del 44%. A rendere ancora più interessante la promozione proposta da Amazon c’è la possibilità di acquisto in 12 rate mensili da 43 euro, senza interessi di alcun tipo. L’offerta è a tempo limitato e può essere sfruttata direttamente dal link riportato qui di seguito.