Di render e concept a proposito di OnePlus 8 ce ne sono già parecchi, ma quello che vi mostriamo oggi potrebbe essere un documento interno del colosso cinese, pronto a svelare il possibile design del futuro flagship.
OnePlus 8 prende forma
Di fatti, l’immagine che abbiamo sembrerebbe provenire da una fonte vicina a OnePlus, dunque – a livello teorico – attendibile. Il documento mostra un device con un back panel dotato di un totale di 4 fori: non è difficile immaginare che i primi tre potrebbero ospitare sensori simili a quelli presenti su OnePlus 7T Pro, mentre il quarto – in alto a sinistra – dovrebbe rappresentare il sistema 3D di tipo ToF.
L’ultimo foro invece, quello più in basso, potrebbe semplicemente rappresentare il flash LED. Per quello che riguarda il frontale, l’immagine mostra due tipi di display: uno con un foro per la selfie camera, in alto a sinistra, e l’altro (nella stessa posizione) con un doppio buco. In questo caso, potremmo azzardare a pensare che si riferiscano, rispettivamente, a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, sebbene siano solo congetture.
Il documento non offre altre informazioni interessanti, sebbene – se fosse attendibile – ci avrebbe permesso di capire il design del futuro flagship del colosso cinese con grande anticipo. Infatti, il suo rilascio non dovrebbe arrivare prima del secondo trimestre 2020.