In attesa del lancio ufficiale di OnePlus 8, la serie, le informazioni a riguardo dei device continuano a trapelare tramite rilasci ufficiali e non. Dopo i prezzi dei device, che sarebbero stati pubblicati per errore da uno store europeo, adesso è direttamente Pete Lau – CEO dello compagnia – a pubblicare ufficialmente alcuni scatti realizzati con la modalità notturna dei flagship in arrivo,
OnePlus 8 Pro: gli scatti in notturna
Le fotografie pubblicate su twitter sono in tutto quattro: due rappresentano il risultato di alcuni scatti in notturna realizzati con la fotocamera principale di OnePlus 8 Pro mentre gli altri due quelli ottenuti con uno smartphone di punta della concorrenza. Tutti gli scatti sono grandangolari.
Colori definiti e dettagli chiari e nitidi:le fotografie realizzate con questo device, anche con scarse condizioni di luminosità, sono decisamente degne di nota. Insomma, OnePlus sembra sempre più determinato a mettere a punto degli smartphone che siano degni di essere definiti dei veri e propri camera phone.
Ultra wide that can get ultra close.
One side here was taken with a OnePlus 8 Pro, the other with another flagship phone (I think you can probably tell which is which). pic.twitter.com/qOR1OiNod0
— Pete Lau (@PeteLau) April 8, 2020
Ormai manca pochissimo al momento in cui verranno svelati ufficialmente tutti i dettagli a proposito dell’intera gamma di OnePlus 8: il 14 aprile, attraverso una conferenza stampa che si terrà in streaming, la compagnia alzerà finalmente il sipario sui device. Lo stesso giorno, anche in Italia, aprirà uno specialissimo pop-up store online dove sarà possibile comprare in anteprima i terminali.