OnePlus 8 Pro forse dal vivo, vi piace? (FOTO)

In Rete è apparso il presunto nuovo smartphone OnePlus 8 Pro in una immagine dal vivo: la foto rivela il suo comparto fotografico.
OnePlus 8 Pro forse dal vivo, vi piace? (FOTO)

Nell’attesa che i prossimi smartphone della gamma OnePlus 8 vengano presentati in un evento che si terrà molto probabilmente online, ecco emergere dalla Rete una nuova immagine della variante Pro ripreso dal vivo.

OnePlus 8 Pro: scatto dal vivo

La foto che riprende il presunto OnePlus 8 Pro racconta qualcosa di cui siamo già a conoscenza e che riguarda il comparto fotografico posto sul retro del device. In effetti, come potete notare dall’immagine che vi mostriamo di seguito, la configurazione è ricca e formata da ben tre camere posizionate al centro in linea verticale, a cui si aggiunge un quarto sensore 3D ToF collocato all’esterno del modulo principale,  sul lato sinistro. Inoltre, la configurazione è arricchita anche da un’unità flash, ubicata sotto il trittico delle fotocamere.

I telefono della serie OnePlus 8, che potrebbero essere dotati anche di certificazione IP68 – che ne attesterebbe la resistenza all’acqua – dovrebbero essere presentati a fine marzo durante un evento online. I colleghi di 9TO5Google avevano dichiarato che la decisione di lanciare il dispositivo online era riconducibile all’emergenza legata al Coronavirus COVID-19, cosa peraltro smentita dalla stessa OnePlus. La società cinese, in effetti, ha precisato che le motivazioni di un eventuale evento online per la presentazione di OnePlus 8 non sono correlate all’epidemia di Coronavirus.

Ma cosa sappiamo, sino ad ora, dei nuovi terminali di OnePlus? Ultimamente, il presunto OnePlus 8 è apparso su Geekbench con sotto il cofano il processore Snapdragon 865 di Qualcomm, associato a 8 GB di RAM, mentre la variante Pro ne dovrebbe presentare 12. Inoltre, il OnePlus 8 Pro dovrebbe supportare la ricarica wireless, dato che è entrato recentemente nel circuito Wireless Power Consortium, che sostiene l’adozione dell’interfaccia Qi. Il potente telefono in arrivo tra poche settimane, avrà uno schermo curvo ai lati da 6,65 pollici, che dovrebbe accogliere un foro per la selfie camera.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti