OnePlus 8 come iPhone 12: vengono entrambi già anticipati, nonostante manchi diverso tempo alla loro ufficializzazione. E così, quando ancora OnePlus 7T dev’essere lanciato a livello internazionale, possiamo già farci un’idea di come potrebbe essere il flagship del prossimo anno grazie a una serie di render.
OnePlus 8 abbandona il notch?
Secondo il designer di questi render probabilmente si e non lo farà per adottare lo stesso meccanismo popup di OnePlus 7 Pro: il futuro top di gamma del colosso cinese potrebbe abbandonarsi al foro nel display, che sarebbe alloggiato in alto a sinistra ed ospiterebbe la selfie camera frontale.
Per il resto, il design nel complesso sembra molto simile a quello di OnePlus 7 Pro, o meglio, sembra non troppo differente all’estetica dei render treapelati sul presunto OnePlus 7T Pro, che ancora non è chiaro se sarà ufficializzato prossimamente. Ad ogni modo, per quanto sia interessante dare uno sguardo al futuro con OP8, vi ribadiamo che si tratta solo di un concept ed è chiaro che questo design di partenza potrebbe cambiare: mancano ancora diversi mesi al possibile periodo di lancio dei top di gamma OnePlus in programma per il 2020.
Intanto, possiamo prepararci a gustare l’evento che il colosso cinese ha organizzato il prossimo 10 ottobre, quando finalmente scopriremo anche prezzo di vendita e disponibilità di OnePlus 7T.