OnePlus 8: ecco i nuovi render in alta definizione

OnePlus 8 inizia a fare prepotentemente capolino fra gli smartphone non ancora ufficiali, sebbene manchi parecchio al lancio ufficiale.
OnePlus 8: ecco i nuovi render in alta definizione

OnePlus 8 solletica già la nostra curiosità, sebbene manchi ancora diverso tempo al lancio ufficiale del device non è la prima volta che vi raccontiamo del futuro flagship, nonostante OnePlus 7T e 7T Pro siano appena arrivati in commercio. Ecco il device in nuovi render in alta definizione.

OnePlus 8: il video concept

Non solo una serie di foto, ma anche un video che permette di dare uno sguardo a 360 gradi al terminale. Secondo i graphic designer, il device potrebbe avere una selfie camera nascosta sotto lo schermo e mostrato da un foro del display. Dunque, per il prossimo modello di OnePlus il colosso cinese potrebbe abbandonare il meccanismo popup per passare agli schermi bucati, sebbene si tratti solo di supposizioni.

Il posteriore sarebbe invece più simile a OnePlus 7T Pro, sebbene sembri che i sensori fotografici in totale siano quattro: uno sarebbe fuori dal gruppo centrale e lascerebbe pensare a un meccanismo 3D di tipo ToF, ad oggi assente sui flagship della società. Fra i render ci sarebbe anche un modello senza tecnologia ToF, che potrebbe corrispondere all’edizione standard di OnePlus 8.

Come anticipato, vi ricordiamo che si tratta solo ed esclusivamente di concept realizzati sulla base di previsioni e tendenze di mercato. Attualmente, non ci sono veri e propri leak o teaser di alcun genere che potrebbero lasciar intuire il possibile design dei futuri flagship.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti