OnePlus 8: il fix per il display verde è pronto

OnePlus rilascia un update per sistemare la problematica degli schermi dai toni verdi presente sui nuovi device OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.
OnePlus 8: il fix per il display verde è pronto

Sfortunatamente a pochi giorni dall’uscita ufficiale sul mercato di OnePlus 8 e 8 Pro, è emerso che alcune unità di dispositivi presentassero problematiche allo schermo, con un difetto simile (per non dire identico) a quello visto con gli schermi di Galaxy S20 Ultra 5G. Per fortuna l’azienda cinese è molto rapida nel rilasciare fix e patch aggiuntive che vanno a risolvere i tipici problemi che si possono palesare all’uscita di un uovo prodotto.

OnePlus: miglioramenti vari con il nuovo update

Arriva proprio in queste ore sui nuovi flagship di casa OnePlus, un nuovo aggiornamento che risolve la problematica dei toni verdi presenti sui pannelli degli smartphone, oltre a diverse nuove migliorie. Su OnePlus 8 Pro arriva l’update alla OxygenOS 10.5.5, mentre per OnePlus 8, l’update porta il nome in codice di 10.5.4. Fra tutti i miglioramenti che si possono osservare con il changelog del nuovo aggiornamento segnaliamo anche una migliore sensibilità al tocco sui bordi degli schermi, oltre all’ottimizzazione di alcuni effetti animati.

Con l’ultimo update alla OxygenOS 10.5.5, i proprietari dei device della casa avranno una migliore stabilità generale del sistema, con anche nuove funzionalità per il sistema delle fotocamere. Finalmente i sensori ora riusciranno a bilanciare meglio il bianco e la messa a fuoco degli scatti (o delle clip video) migliorerà sensibilmente in tutti quegli ambienti con scarsa illuminazione.  Da segnalare anche piccoli miglioramenti alla connessione Wi-Fi e alla rete mobile del dispositivo, oltre alla fluidità e stabilità generale del dispositivo e dell’interfaccia utente.

Ricordiamo che OnePlus 8 Pro presenta un meraviglioso display da 6.78” dai bordi curvi con risoluzione Quad HD+, tecnologia Fluid AMOLED, protezione con Gorilla Glass 3D e refresh rate da 120 Hz, mentre OnePlus 8 vanta un pannello da 6.55” in risoluzione Full HD+, 402 ppi, Fluid AMOLED con refresh rate da 90 Hz e Corning Gorilla Glass 3 D a protezione del tutto.

Fonte: AndroidPolice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti