OnePlus 8 e 8 Pro supporteranno Google Stadia

I nuovi flagship del brand cinese OnePlus, Oneplus 8 e 8 Pro, godranno del supporto dei giochi di Google Stadia in risoluzione 1080p a 60 fps.
OnePlus 8 e 8 Pro supporteranno Google Stadia

I nuovi flagship della casa cinese OnePlus, OP 8 e OP 8 Pro, sono stati resi ufficiali soltanto pochi giorni fa. Gli utenti li hanno attesi per mesi, soprattutto per via del nuovo design nella parte anteriore del dispositivo e per la certificazione IP68 e la ricarica wireless veloce. Fra le diverse caratteristiche di cui godono i rinnovati prodotti del brand, segnaliamo il supporto allo streaming dei giochi su Google Stadia.

OnePlus 8 e 8 Pro: si potrà giocare a Stadia ovunque

Secondo quanto si apprende dalle dichiarazioni di OnePlus, i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro potranno supportare la versione stereo dei giochi in 1080p a 60 fps di Google Stadia. Si potrà quindi godere dei titoli come Super Touring Car Race”, “Fate 2”, “Thumper”, “Doom”, “Doom Eternal”, “CyberPunk”, “Dragon Ball Xenoverse 2” e molti altri in totale mobilità, semplicemente grazie all’hardware e al software di OnePlus 8 e 8 Pro.

Ricordiamo che il servizio di gaming cloud Google Stadia è al momento disponibile soltanto in Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Italia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Spagna, Norvegia, Svezia, USA, Regno Unito, Porto Rico e in Alaska. Per attivare il servizio di streaming gaming della casa di Mountain View basterà acquistare il prodotto, che consta di una Chromecast Ultra e un gamepad, oltre a 3 mesi di abbonamento gratuito al costo di 129,00 euro direttamente dallo store di Google.

OnePlus 8 e 8 Pro invece, godono di un processore Qualcomm Snapdragon 865 con supporto alla rete 5G attraverso il modem dedicato X55, 8 o 12 GB di memoria RAM, ampia capienza nello storage di oltre 128 GB, display Dynamic AMOLED con refresh rate di 90 e 120 Hz rispettivamente. La variante Pro inoltre, ha la certificazione IP68, una quarta fotocamera nella back cover posteriore e il supporto alla ricarica veloce mediante la tecnologia wireless.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti