OnePlus 8: presto sarà rivelata data di lancio

OnePlus ha fatto una rivelazione quanto mai importante: il 18 marzo dovrebbe essere rivelata la data di lancio degli smartphone OnePlus 8.
OnePlus 8: presto sarà rivelata data di lancio

In questo marasma di smentite e conferme, ecco arrivare forse una probabile notizia che riscalda gli animi di chi attende la nuova serie di smartphone OnePlus 8.

OnePlus 8: forse ci siamo

La nuova squadra di flagship di OnePlus sembra oramai alle porte. Ci spingiamo a dire questo, dato che la società cinese si è servita del suo account ufficiale su Weibo per indicare nel 18 marzo il giorno in cui verrà annunciata la data di lancio della gamma OnePlus 8.

Se solo qualche giorno fa, OnePlus 8 Pro sarebbe stato fotografato nelle mani dell’attore Robert Downey Jr, brand ambassador della società asiatica, oggi abbiamo finalmente un’informazione ufficiale, rispetto alla presentazione del dispositivo a livello globale. La notizia è quanto mai confortante, dato che lo scatto dello smartphone nelle mani della star di Hollywood – la cui foto vi riproponiamo di seguito – sembra frutto di un fotomontaggio e più che altro appare come un rumor messo in piedi ad hoc.

Nonostante tutto, pare che dopo l’annuncio su Weibo, alla presentazione del OnePus 8 manca davvero poco. Ma cosa sappiamo di questo terminale fino ad ora? Il colosso cinese ha confermato che tutte e tre i dispositivi del team in arrivo – OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePLus 8 Lite – avranno fra le caratteristiche più importanti la connettività 5G. Le ultime indiscrezioni che sono emerse riguardano la versione Lite che, a quanto pare, dovrebbe godere di un pannello a 90 Hz da 6,4 pollici e tecnologia AMOLED. OnePlus 8 Lite dovrebbe avere sotto il cofano il chipset MediaTek Dimensity 1000, mentre per quanto riguarda il sistema operativo è sicura la presenza di Android 10 aggiornato e con le patch di sicurezza di Febbraio 2020. Il modulo fotografico posteriore, secondo i rumor, sarà composto da tre obiettivi, rispettivamente da 48 MP, 16 e 12 MP.

Per quanto riguarda la modalità dell’evento di presentazione della gamma OnePlus 8, considerando l’attuale emergenza sanitaria mondiale legata al Coronavirus, non è da escludere che il lancio possa avvenire in streaming.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti