OnePlus 8 e 8 Pro: un'occhiata alle specifiche

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro non saranno ufficiali prima del prossimo anno, ma iniziano già a far parlare di sé: ecco un po' di possibili specifiche.
OnePlus 8 e 8 Pro: un'occhiata alle specifiche

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro saranno sicuramente l’upgrade che gli utenti speravano, invano, di ottenere con OnePlus 7T e 7T Pro (anche se è d’uopo ammettere che OP 7T è in effetti un bell’update del predecessore). Oltre a varie ipotesi di design, è possibile anche farsi un’idea sulla possibile scheda tecnica dei futuri flagship.

OnePlus 8 e 8 Pro: un po’ di specifiche

Entrambi gli smartphone arriveranno quasi certamente in commercio con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 865 e – probabilmente – saranno dotati del supporto nativo al 5G. Dunque, non dovrebbe esistere un modello a parte della linea, come OnePlus 7 Pro 5G.

Quanto al design, si conosce ancora nulla in proposito, ma i render suggeriscono una rinuncia al meccanismo pop-up motorizzato della fotocamera anteriore anche per l’edizione Pro: secondo i designer, il prossimo anno tutti i display potrebbero avere un foro alloggiato in alto a sinistra. A differenziare i terminali, sarebbe il comparto fotografico principale: OnePlus potrebbe introdurre sul posteriore un sistema 3D di tipo ToF, ma solo su OP 8 Pro. Lo stesso avrebbe anche una batteria parecchio ampia, che sarebbe portata a 4500 mAh e ricaricabile tramite Warp Charge 30T: dubitiamo fortemente della possibile presenza di un sistema di ricarica senza fili.

Naturalmente, per adesso non ci sono altre informazioni, nemmeno dettagli utili per eventuali previsioni come quelle che vi abbiamo raccontato: siamo certi che i primi leak concreti inizieranno ad arrivare a gennaio del prossimo anno, in previsione del lancio primaverile di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti