OnePlus 7T Pro: miglior smartphone del MWC 2020

OnePlus 7T Pro è il miglior smartphone di un Mobile World Congress 2020 che fisicamente non c'è stato, ma virtualmente naturalmente si.
OnePlus 7T Pro: miglior smartphone del MWC 2020

OnePlus 7T Pro vince: è lui lo smartphone più interessante di un Mobile World Congress 2020 fermato solo fisicamente dai rischi di un Coronavirus, che ormai continua a diffondersi in diversi paesi del mondo. Virtualmente, il mega evento dedicato alla tecnologia mobile c’è stato eccome: il premio ricevuto dal colosso cinese ne è un eloquente esempio.

OnePlus 7T Pro vince al MWC 2020

Il miglior smartphone del momento, un riconoscimento non da poco, considerando che proviene proprio da giudici selezionati dagli organizzatori del Mobile World Congress.

Ecco quali sono state le motivazioni che hanno portato a decidere che il flagship del colosso cinese fosse degno di vincere quest’anno:

“Si tratta di uno smartphone che è praticamente insuperabile dal punto di vista della tecnologia, con velocità del processore ai massimi della categoria, tempi di ricarica rapidi e software eccellente. Un prodotto completo a un prezzo accessibile, l’azienda dovrebbe anche essere riconosciuta per il suo straordinario successo nella strategia di mercato .”

Un commento, quello dei giudici, con il quale ci sentiamo di essere in accordo. OnePlus 7T Pro è effettivamente un vero e proprio concentrato di tecnologia, racchiuso in una scocca dal design gradevole, realizzata con materiali di qualità e curata in ogni singolo dettaglio. Probabilmente il prezzo è più alto rispetto a quelli ai quali ci aveva abituato OnePlus in passato, ma – se lo stesso viene paragonato a quelli praticati al momento da altri produttori di smartphone – è facile rendersi conto che il suo costo è relativamente accessibile.

Fonte: MWC Barcelona

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti