In OnePlus proprio non sono bravi a tenere i segreti e menomale: grazie a un nuovo teaser ufficiale, abbiamo avuto la conferma che il nuovo OnePlus 7T Pro McLaren Edition è in arrivo già domani, il 10 ottobre, durante l’evento organizzato a Londra.
OnePlus è pronta a correre di nuovo con McLaren
Solo ieri vi abbiamo mostrato il primo teaser ufficiale della special edition, pubblicato da Pete Lau, CEO del colosso cinese, in cui veniva mostrato un pezzo di quella che dovrebbe essere la confezione di vendita del device. Oggi invece è direttamente l’account Twitter di OnePlus ad aumentare l’hype sul prodotto e lo fa con un video teaser ufficiale che lascia poco spazio ai dubbi.
McLaren and OnePlus, relentlessly pursuing perfection. See the embodiment of excellence on October 10, 4 PM BST. pic.twitter.com/NbhUoOe4JL
— OnePlus (@oneplus) October 8, 2019
Dunque, domani gli smartphone che OnePlus mostrerà al pubblico saranno almeno tre:
- OnePlus 7T, che è già noto, ma del quale non conosciamo prezzi e disponibilità europei;
- OnePlus 7T Pro, la cui esistenza è ormai praticamente certa;
- OnePlus 7T Pro McLaren Edition, che farà la felicità degli appassionati di auto sportive.
Vi ricordiamo che la partnership del colosso cinese con McLaren non è certo nuova, già lo scorso anno fu lanciato il bellissimo OnePlus 6T McLaren Edition, largamente apprezzato dagli utenti e con caratteristiche estetiche, hardware e software in grado di differenziare il prodotto in modo marcato rispetto ai modelli standard.