OnePlus 7T Pro e McLaren Edition: design familiare

In vista dell'imminente lancio, un recente rapporto fatto emergere in Rete nuovi render di OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition.
OnePlus 7T Pro e McLaren Edition: design familiare

Nuovi render di OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition sono appena trapelati in Rete, pubblicati dal sito 91mobiles.com e dal celebre tipster OnLeaks, in vista del lancio previsto per il 26 settembre. Li alleghiamo di seguito così da poterne apprezzare il design in anteprima in attesa dell’annuncio ufficiale.

OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition, i render

Mentre OnePlus 7T Pro rappresenterà un upgrade per il modello 7 Pro, OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà un telefono in edizione speciale del marchio, proprio come visto con il 6T McLaren Edition introdotto lo scorso anno, quando la società cinese attuò una collaborazione con il produttore di auto sportive.

Secondo i render, OnePlus 7T Pro (così come McLaren Edition) avrà lo stesso aspetto del suo predecessore, il 7 Pro. OnLeaks ritiene che non ci siano sostanziali differenze esterne tra l’attuale ammiraglia e il suo successore che, a quanto pare, dovrebbe arrivare sul mercato il 15 ottobre. Tuttavia, i dispositivi saranno acquistabili in una nuova opzione di colore, Haze Blue, che può essere osservata nelle immagini emerse oggi.

Sia OnePlus 7T Pro sia OnePlus 7T Pro McLaren Edition dovrebbero essere dotati di uno schermo curvo con fotocamera selfie pop-up. Poiché il design e le dimensioni rimarranno invariate, possiamo aspettarci un display da 6,67 pollici. Molto probabilmente i terminali monteranno lo stesso pannello Fluid AMOLED con frequenza di aggiornamento 90Hz e scanner di impronte digitali in-display come visto su OnePlus 7 Pro.

I render mostrano infine che il pannello sul retro di OnePlus 7T Pro avrà lo stesso aspetto della versione precedente. D’altra parte, possiamo notare alcune differenze nel design posteriore del OnePlus 7T Pro McLaren Edition rispetto a quello del modello 2018: il telefono sembra avere un motivo texturizzato, mentre sul device McLaren Edition dello scorso anno era limitato solo al centro.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti