OnePlus 7T Pro sembra sempre più certezza, vi abbiamo raccontato dei teaser ufficiali mentre adesso è il momento di dare uno sguardo a nuovi render del device, che probabilmente arriverà nella bellissima colorazione Haze Blue.
OnePlus 7T Pro in Haze Blue
Il prossimo 10 ottobre ci sarà il momento di lancio internazionale di OnePlus 7T, ma nei vari teaser ufficiali si continua a parlare di “gamma” e questo non fa che alimentare l’ipotesi che – effettivamente – più di uno smartphone sarà lanciato ufficialmente. Nello specifico, accanto all’edizione standard di OP 7T, è molto probabile che arrivi anche quella Pro che, esteticamente, sarebbe differente per l’assenza di notch, la presenza di un meccanismo popup per la selfie camera e la forma del comparto fotografico principale.
I render e i leak sul modello Pro non sono di certo mancati, ma dare un’occhiata a nuove immagini è sempre interessante. Grazie al leaker Ishan Agarwall, che più volte ha fornito spunti interessanti e affidabili sui flagship OnePlus, è possibile vedere il probabile OP 7T Pro nella sua colorazione “Haze Blue” e – addirittura – con alcune cover: questo farebbe pensare che le immagini siano in realtà dei render stampa trapelati prima del dovuto.
Some Very High Quality Renders of the OnePlus 7T Pro ‘Haze Blue’ colour option. Doesn’t look much different from the OnePlus 7 Pro Nebula Blue. Do you like it? Want the High Res Wallpaper? #OnePlus7TPro #OnePlus7TSeries #OnePlus7T #OnePlus pic.twitter.com/3pt4c2ByKF
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) October 6, 2019
Ormai mancano un paio di giorni e poi ogni dubbio sarà fugato, compresi i tanto attesi prezzi e disponibilità delle novità di OnePlus.
The Official OnePlus 7T Pro Cases. The Karbon Bumper, Nylon Bumper, Karbon Protective and Sandstone Protective Case. #OnePlus7TSeries #OnePlus7TPro #ANewEra pic.twitter.com/VtlI94Ij9S
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) October 6, 2019