Fra 3 giorni OnePlus terrà un evento internazionale in cui sarà annunciata (nuovamente) la gamma OnePlus 7T. Ci sono ancora dubbi sulla possibile presenza della versione Pro, ma sembra che il team indiano del colosso cinese abbia contribuito ad avvalorare l’ipotesi.
OnePlus 7T Pro sempre più sicuro
Dall’account Twitter di OnePlus India è stato pubblicato un post con un testo che lascia poco spazio all’immaginazione:
Pensate che abbiamo già finito? Oh, ma abbiamo appena iniziato! Attenti, è in arrivo qualcosa di speciale.
Come se non bastasse già l’eloquente post, a questo è affiancata un’immagine, che mostra uno smartphone dal display senza notch o fori. Considerando che OnePlus 7T è dotato di notch a goccia, e che soprattutto ormai non è più una novità, difficilmente il protagonista di questo tweet è il nuovo flagship. VI ricordiamo inoltre che, solo qualche giorno fa, lo stesso account aveva attirato l’attenzione degli utenti sullo stesso argomento.
Thought we were done? Oh we're just getting started. Watch out for something special | Oct 10 🤩
Get notified on https://t.co/V7hq4ZjFIt – https://t.co/mFNfvH7GTi pic.twitter.com/hJizQmyhvm
— OnePlus India (@OnePlus_IN) October 5, 2019
Dunque, l’evento previsto per il 10 ottobre dal colosso cinese si fa sempre più interessante: non solo scopriremo prezzo e disponibilità di OnePlus 7T, ma – probabilmente – verrà ufficializzata anche la sua edizione Pro, della quale si è già parlato tanto all’interno di leak e indiscrezioni. Non resta che attendere altri tre giorni e poi ogni dubbio sarà definitivamente fugato!