OnePlus 7T sarà ufficiale a livello internazionale il prossimo 10 ottobre, quando finalmente saranno noti anche i prezzi di vendita e la disponibilità sul nostro mercato. Intanto, lo smartphone ha già ricevuto un interessante aggiornamento, che punta a migliorare le prestazioni della fotocamera. Ecco i dettagli.
OnePlus 7T, si aggiorna e migliora le foto
L’update è siglato come OxygenOS 10.0.3 ed ha un changelog abbastanza breve, ma (è proprio il caso di specificarlo) intenso:
- Sistema: bug fix e miglioramenti generali;
- Fotocamera: migliorata la qualità delle fotografie, la stabilità dell’applicazione fotografica e l’esperienza utente nel complesso.
L’aggiornamento è già in rollout via OTA, questo significa che raggiungerà automaticamente gli smartphone, senza che sia necessario scaricare l’update dal portale di OnePlus. L’unica cosa da fare per verificare la presenza dell’aggiornamento è aprire le impostazioni dello smartphone e scegliere la sezione “Sistema” e poi “Aggiornamenti di sistema”.
Vi ricordiamo che OnePlus 7T arriverà nelle mani degli utenti con Android 10 – sotto interfaccia utente OxygenOS 10 – già a bordo. Come per ogni nuovo smartphone, è naturale che nel primo periodo possano essere rilasciati più aggiornamenti del solito: sono tutti mirati a migliorare l’esperienza utente e permettere al device di sfruttare al meglio il suo potenziale.