OnePlus 7T e 7T Pro non sono stati ancora confemrati ufficialmente, ma è molto probabile che verranno rilasciati entro la fine del 2019. Quello che sappiamo per certo è che il colosso cinese ha intenzione di lanciare un nuovo device 5G nei prossimi mesi, pensare dunque a un upgrade di OnePlus 7 è del tutto lecito. Intanto, i primi leak iniziano a trapelare e l’ultimo riguarda il possibile design del posteriore del device.
OnePlus 7: fotocamera fin troppo generosa
Almeno sotto il punto di vista fisico. Il leak proviene dal noto leaker Evleaks, solitamente molto affidabile. L’immagine da lui pubblicata su Twitter rappresenterebbe proprio il possibile nuovo device al quale OnePlus starebbe lavorando.
Si vede solo il posteriore, che sembra caratterizzato da un generoso comparto fotografico rotondo: sicuramente ospiterà più di un sensore, ma sembra parecchio più ingombrante di quello su OP7 e OP7 Pro. Osservandolo bene, a più di qualcuno sembrerà diaverlo già visto e infatti è così: parecchi mesi fa, ben prima che OnePlus / e 7 Pro fosse ufficiali, vi riportammo una presunta foto rubata dall’interno di una delle sedi di OnePlus.
Il team era intento a discutere di un nuovo device che aveva proprio il design di quello trapelato in questo leak. Tutti abbiamo pensato che sarebbe potuto essere il flagship che il colosso cinese avrebbe lanciato da lì a qualche settimana, ma è possibile che si trattasse del primissimo prototipo di un modello in programma per parecchi mesi dopo. Di seguito, il tweet con il misterioso device mostrato all’epoca.
EXCLUSIVE! Here's your first look at an upcoming OnePlus Device I don't know much about. This image shows the device in prototype/designing stage and it is not final but this is probably how the device may end up looking. That's Pete (CEO of OP) in the img and the device itself. pic.twitter.com/Yau9EsgSDy
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) December 19, 2018