OnePlus 7T, lancio: cosa aspettarsi, come seguirlo

L'intera gamma di OnePlus 7T sta arrivando: ecco come seguire in diretta streaming l'evento organizzato a Londra per il 10 ottobre.
OnePlus 7T, lancio: cosa aspettarsi, come seguirlo

Ormai ci siamo, il 10 ottobre l’intera gamma di OnePlus 7T smetterà di essere un segreto: più di uno smartphone e anche una special edition, ecco cosa aspettarsi e come seguire in diretta l’evento di lancio.

OnePlus 7T: cosa aspettarsi dall’evento del 10 ottobre

Certamente, con il lancio londinese finalmente potremo conoscere il prezzo e la disponibilità di OnePlus 7T in edizione standard, già annunciato in India. Tuttavia, siamo sicuri che il flagship non sarà l’unico protagonista sul palco, affianco a lui abbiamo praticamente la certezza di trovare OnePlus 7T Pro, che differirà dal modello base per specifiche e – ovviamente – prezzi.

Infine, il colosso cinese presenterà anche OnePlus 7T Pro McLaren Special Edition, che dovrebbe essere anche lo smartphone OnePlus più costoso di sempre. Per il secondo anno, tronfia del successo del primo, l’azienda orientale conferma la partnership con McLaren, il cui frutto è un terminale top di gamma personalizzato a livello hardware e software. Nonostante i teaser, non abbiamo ancora idea di quali novità abbia in serbo la società sotto questo punto di vista.

OnePlus 7T: come seguire in diretta l’evento di lancio

Se siete curiosi di seguire in diretta il lancio sappiate che è possibile farlo in streaming sfruttando diverse piattaforme. Se preferite YouTube, vi basterà cliccare sul link sottostante per guarda in diretta l’evento: si tratta del canale ufficiale di OnePlus.

Se invece Facebook vi è più congeniale, potete optare la pagina del colosso cinese, dove il lancio londinese verrà ugualmente trasmesso in diretta.

L’appuntamento è per il 10 ottobre, a partire dalle 16.50 (l’evento inizierà alle 17) ora italiana: buon divertimento!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti