Il nuovo OnePlus 7T è stato presentato ufficialmente qualche giorno fa in India insieme alla OnePlus TV. Il lancio non era però internazionale e, sebbene sia stato possibile scoprire il falgship sotto il punto di vista tecnico, non c’erano informazioni su prezzo e disponibilità globali. Adesso però sembra che la data del 10 ottobre, designata come quella del lancio globale, sia stata confermata dallo stesso colosso cinese.
OnePlus 7T arriva il 10 ottobre
L’hashtag del tweet di OnePlus non lascia grossi spazi a dubbi: la compagnia preannuncia che i device in arrivo il prossimo 10 ottobre saranno certamente più di uno. Resta da capire se si riferisce a diverse configurazioni dello stesso OnePlus 7T oppure al tanto chiacchierato OnePlus 7T Pro, del quale non si è fatto parola durante l’evento indiano. Sono in molti gli utenti che, nei commenti al tweet, hanno cercato di capire cosa bolla in pentola e quali novità aspettarsi, ma il colosso cinese non ha dato (ovviamente) alcuna risposta.
Smooth, vivid, and incredibly responsive, the #OnePlus7TSeries is coming October 10.
— OnePlus (@oneplus) October 1, 2019
Ad ogni modo, varrà la pena tenersi informati su quanto in programma per il 10 ottobre: di certo verranno svelati il prezzo e la data di commercializzazione dell’interessante flagship, che potrebbe essere – come i suoi predecessori – un altro best buy in grado di coniugare potenza e prezzo ragionevole.