OnePlus 7T: il CEO mostra la confezione di vendita

La confezione di OnePlus 7 è stata mostrata ufficialmente da Pete Lau, CEO di OnePlus, a meno di tre giorni dal lancio ufficiale dei nuovi smartphone.
OnePlus 7T: il CEO mostra la confezione di vendita

I nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7T Pro saranno ufficializzati il 26 settembre, anche se ormai molti dei dettagli sul device sono noti. Alcune informazioni provengono direttamente da Pete Lau – CEO di OnePlus – e rivelano importanti dettagli. Solo qualche giorno fa, tramite il forum ufficiale, ci ha raccontato il design degli smartphone, oggi invece scopriamo la confezione di vendita.

OnePlus 7T: la confezione di vendita

Pete Lau accompagna l’immagine del tweet con una sola frase: “rosso e fiero (oppure vivido, dipende dal senso che Lau vuole dargli), un ritorno al visual design di OnePlus One”. Dunque, un ritorno al passato per la confezione di vendita delle nuove ammiraglie, che comunque conterrà dei device che guardano al futuro con a bordo le ultime tecnologie in tema mobile.

Dunque, la scatola non sarebbe più quella bianca che ultimamente il colosso cinese sta utilizzando per i propri smartphone, ma di un rosso fortemente evocativo. Le scritte sarebbero invece in nero. In particolare, sulla confezione presente nell’immagine si legge:

Questo è OnePlus 7T, è il culmine di tutti i nostri sforzi di design e di ingegneria ed è stato realizzato per chi ci ama e si sforza sempre di ottenere il meglio.”

Ormai manca poco, ancora un paio di giorni e il sipario sui device sarà definitivamente sollevato. Dopo la presentazione in India, prevista per il 26 settembre, ci aspettiamo un evento dedicato al lancio internazionale per il prossimo 10 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti