OnePlus 7T: Android 10 sarà già a bordo del device

OnePlus 7T arriverà con Android 10 a bordo già al lancio: non ci sarà bisogno di alcun update da installare prima di poterlo usare.
OnePlus 7T: Android 10 sarà già a bordo del device

Ormai ci siamo quasi, il 26 settembre OnePlus 7T sarà ufficialmente svelato in India, per poi arrivare anche a livello internazionale il 10 ottobre. Fra leak e indiscrezioni, il colosso cinese non ha certo evitato rilasciare informazioni ufficiali sul suo futuro flagship. Dopo aver scoperto il suo design – e quello della confezione di vendita – scopriamo che a bordo dello smartphone ci sarà un sistema operativo aggiornatissimo.

OnePlus 7T: Android 10 out-of-the-box

In un tweet pubblicato sul profilo ufficiale di OnePlus viene spiegato chiaramente che il futuro flagship avrà a bordo Android 10 – sotto interfaccia utente OxygenOS 10.0 – già al lancio: non sarà necessario installare alcun aggiornamento per poterlo utilizzare.

Arrivando il 26, tecnicamente lo smartphone è il primo ad essere lanciato con la nuova versione dell’OS del robottino verde già installata. Un altro primato che si affianca a quello del rilascio di Android 10 su OnePlus 7 e 7 Pro: non sono certamente stati i primi smartphone ad averlo a bordo, ma fra i pochissimi che attualmente possono vantarlo.

A noi non resta che essere felici per la rapidità del colosso cinese: la buona gestione degli update è ormai uno dei punti di forza che può far differenziare un produttore dalla massa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti