OnePlus 7T e 7T Pro dovrebbero essere ufficiali fra meno di 10 giorni, almeno in India. Intanto, grazie a leak e anticipazioni ufficiali, ormai conosciamo gran parte della scheda tecnica dei device. L’ennesimo dettaglio arriva proprio dal CEO del colosso cinese, che su Weibo conferma la presenza a bordo di OP7T di uno schermo con refresh rate da 90Hz.
OnePlus 7T: i dettagli sui 90Hz
Lui Zuohu, CEO della compagnia, ha pubblicato un post su Weibo – inviato proprio da un OnePlus 7T – in cui spiega che una nuova tipologia di display con refresh rate da 90Hz sarebbe in arrivo. Qualcosa di ancor più potente di quello a bordo di OnePlus 7 Pro, evidentemente.
Il messaggio non è direttamente riferito ai nuovi smartphone, ma l’hashtag finale vi fa chiaramente riferimento. Tuttavia, nonostante venga nominato “A Plus 7T”, è facile intuire che – anche per questa generazione di smartphone – probabilmente lo schermo con refresh rate da 90Hz sarà destinato esclusivamente all’edizione Pro.
Per il momento, di nessuno dei due modelli è noto il prezzo. I portavoce dell’azienda garantiscono che sarà una “sorpresa” e allora speriamo bene: anche il precedente lancio ha avuto un prezzo sorpresa per molti utenti, che non erano pronti a un device OnePlus (come il 7 Pro) così costoso.