OnePlus 7T e 7T Pro: OxygenOS si aggiorna

OnePlus 7T e 7T Pro si aggiornano a una nuova versione di OxygenOS con diversi miglioramenti e le patch di sicurezza di novembre 2019: i dettagli.
OnePlus 7T e 7T Pro: OxygenOS si aggiorna

I due ultimi gioiellini del colosso cinese, OnePlus 7TeOnePlus 7T Pro, stanno ricevendo in queste ore OxygenOS rispettivamente 10.0.7 e 10.0.5. Si tratta di un update che porta un po’ di novità sui device, ecco i dettagli del changelog.

OnePlus 7T e 7T Pro si aggiornano

A differenza della lista delle novità dell’update per OnePlus 7 e 7 Pro, quello relativo ai flagship rilasciati qualche mese fa è decisamente più corposo e apporta miglioramenti interessanti. Di seguito, il changelog completo per OnePlus 7T:

Sistema

  • Migliorata la velocità di avvio di alcune app;
  • ottimizzata la gestione della RAM;
  • ottimizzati i problemi di schermo in bianco e nero con alcune app;
  • miglioramento della stabilità del sistema e correzioni di bug generali;
  • patch di sicurezza Android aggiornate a novembre 2019.

Fotocamera

  • Migliorata la qualità delle foto.

Il changelog per OnePlus 7T Pro è identico, ma in più c’è anche la risoluzione di un problema che causava linee nere sullo schermo durante la ricarica del device.

Dunque, oltre alle patch di sicurezza di novembre 2019, OxygenOS 10.0.7 porta sui top di gamma migliorie per quel che riguarda la gestione della RAM e risolve anche alcuni malfunzionamenti relativi alle applicazioni. Infine, pare sia stata migliorata anche la qualità delle fotografie realizzate con OnePlus 7T e 7T Pro.

L’aggiornamento arriva tramite OTA (Over The Air), dunque è possibile eseguirlo direttamente tramite le impostazioni dello smartphone. Come al solito, il nostro consiglio è quello di eseguire l’update solo sotto copertura WiFi oppure con una connessione dati stabile e senza limiti di dati. Inoltre, è bene che lo smartphone sia collegato in carica oppure con un buon quantitativo di autonomia energetica residua a bordo.

Fonte: Forum OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti