Non è certo la prima volta che i produttori di smartphone inseriscono all’interno dei device degli easter egg, ovvero delle piccole sorprese (tendenzialmente animazioni o immagini) che si possono sbloccare tramite piccole combinazioni di tocchi. L’ultimo easter egg scoperto riguarda OnePlus 7 Pro e celebra la sua Fnatic Mode.
OnePlus 7 Pro: ecco l’easter egg
La piccola sorpresa che OnePlus ha deciso d’inserire all’interno del suo flagship è composta da tre sfondi personalizzati con il tema della nuova modalità dedicata ai gamer. La Fnatic Mode, disponibile anche su OnePlus 7, è infatti uno dei principali punti di forza dei nuovi top di gamma dell’azienda cinese.
Gli sfondi, una volta sbloccati, possono essere salvati all’interno della memoria di OnePlus 7 Pro e utilizzati a piacimento. Per accedervi però bisogna seguire alcuni piccoli passaggi:
- Aprire le impostazioni;
- scegliere “Utilità”;
- selezionare “Gaming Mode”;
- cliccare cinque volte sul logo Fnatic Mode;
- inserire all’interno del box di testo che apparirà “alwaysfnatic” (senza virgolette e tutto attaccato);
- dopo l’animazione che comparirà inizialmente, verranno mostrati i tre nuovi sfondi da poter aggiungere alla propria galleria e utilizzare a piacimento.
Se siete possessori di un OnePlus 7 Pro (attualmente non sembra possibile ottenere l’easter egg anche su OnePlus 7) vi consigliamo di provare subito e godervi il regalo offerto dall’azienda cinese: è un piccolo pensiero, ma le sorprese fanno sempre piacere!