OnePlus 7: pre-ordine in Italia a 559 euro

OnePlus 7 è disponibile in pre-ordine su Amazon al prezzo di 559 euro nella colorazione Mirror Gray con 6GB di RAM e 128GB di storage.
OnePlus 7: pre-ordine in Italia a 559 euro

OnePlus 7, è da oggi disponibile in pre-ordine in Italia su [amazon_textlink asin=’B07HFNP4VX’ text=’Amazon ‘ template=’ProductLink’ store=’blaze-t-21′ marketplace=’IT’ link_id=’817e9ca5-2f5b-43b8-b24a-21d8676ceaf1′] al prezzo di 559 euro, mentre sul sull’e-commerce ufficiale della società cinese potrà essere acquistato dal 4 giugno.

Il top di gamma di OnePlus è finalmente arrivato in Italia. Di questo telefono ne abbiamo parlato moltissimo – compreso il problema relativo alla fotocamera, poi risolto con l’ultimo aggiornamento – e si presenta come uno dei dispositivi più interessanti del 2019. Dotato del processore Snapdragon 855, UFS 3.0, altoparlanti stereo Dolby Atmos, boost RAM, di una nuova tecnologia Screen Unlock e dell’algoritmo fotografico UltraShot, OnePlus 7 si appresta ad essere uno dei device migliori che l’azienda orientale abbia sfornato.

OnePlus 7: in Italia a 559 euro

Accanto al SoC Snapdragon 855 – attualmente incastonato nei flagship delle aziende produttrici – vi sono fino a 8 GB di RAM che dovrebbero assicurare un’esperienza con prestazioni, velocità e fluidità. OnePlus 7 è inoltre provvisto di UFS 3.0 che, secondo la società, garantisce rapidità quando si tratta di caricare documenti, salvare immagini dalla fotocamera, aprire le app e altre attività.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, OnePlus 7 sfoggia una configurazione a doppia lente: il sensore principale di dello smartphone è dotato dell’IMX586 di Sony da 48 megapixel, un sensore da 1⁄2 pollici con apertura f / 1.7, OIS e EIS. La seconda fotocamera è da 5 megapixel e l’intera esperienza fotografica è supportata dal nuovo algoritmo UltraShot.

Come accennato a inizio articolo, OnePlus 7 è disponibile da oggi in pre-order su Amazon e dal 4 giugno su OnePlus.com. Nella colorazione Mirror Gray sarà in vendita a 559 euro con 6GB di RAM e 128GB di storage, mentre bisognerà sborsare qualche decina di euro in più – precisamente 609 – per portarsi a casa la variante con 8GB di RAM e 256GB storage.

Ricordiamo che smantellare il fratello maggiore di questo telefono – OnePlus 7 Pro – non è semplice: i ragazzi del team di iFixit hanno dato un punteggio complessivo di 4/10 per definirne il grado di riparabilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti