OnePlus 7: nuovi render leak mostrano il notch

Trapelano nuovi render del OnePlus 7, che confermano il design simile al OnePlus 6T, compreso il notch, ma potrebbe arrivare con altoparlanti stereo.

Nuovi render leak di OnePlus 7, che verrà presentato ufficialmente dal produttore cinese il prossimo 14 maggio, insieme alla sua versione premium, il OnePlus 7 Pro, mostrano un display con notch. Non si tratta di render ufficiali, ma che realisticamente potrebbero mostrare davvero il design del prossimo device OnePlus.

OnePlus 7: i render

Alcune anticipazioni apparse in rete nelle scorse settimane hanno rivelato un design del OnePlus 7 del tutto similare al precedente OnePlus 6T, a parte alcuni dettagli come la posizione del flash sul retro inserito direttamente all’interno dell’alloggiamento della fotocamera e non più separatamente. Tra le differenze tra OnePlus 7 e OnePlus 6t, dai nuovi render, anche la griglia dell’auricolare sembra differire un po’ rispetto al predecessore: nel OnePlus 7 sembra essere più ampia, tanto da far ipotizzare che il device possa essere fornito con altoparlanti stereo, una funzionalità attesa e auspicata da tempo dai fan OnePlus.

Tra le similitudini tra i due device, invece, i nuovi render confermerebbero il design del tutto similare, compreso il notch a goccia che ospiterà la fotocamera selfie da 16 megapixel. Lo schermo rimane lo stesso, in termini di dimensioni, con 6,41 pollici di diagonale e una risoluzione che ora è di 2340×1080 pixel. Il pannello del display dovrebbe essere anche nel caso del OnePlus 7 un AMOLED.

 

OnePlus 7: caratteristiche

Per il resto, il prossimo flagship dell’azienda cinese dovrebbe presentare sotto la scocca un processore Snapdragon 855 supportato da 6 GB di RAM. Il sistema operativo dovrebbe essere un Android 9.0 Pie basato su OxygenOS. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un modulo a doppia fotocamera con sensore primario da 48 MP IMX586 Sony, stabilizzazione ottica dell’immagine e apertura di F / 1.7. Il secondo sensore da 5MP dovrebbe servire ad offrire l’effetto profondità. Sembra inoltre piuttosto probabile la presenza di un sensore di impronte digitali in-display e di una batteria da 3700 mAh con supporto di ricarica rapida supporto a 30W.

Secondo i rumors, il prezzo della variante di base dello smartphone partirà da 39.990 Rs, pari a circa 510 euro.

Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti