OnePlus 6T McLaren Edition: ecco i render stampa

Oneplus 6T McLaren Edition sarà ufficiale fra pochi giorni, intanto in rete è comparsa una serie di render stampa del top di gamma.
OnePlus 6T McLaren Edition: ecco i render stampa

OnePlus 6T McLaren Edition sarà presentato il prossimo 11 dicembre. Nuovi probabili render, destinati alla stampa, hanno permesso di avere un’idea globale di come sarà personalizzato lo smartphone che punta tutto sulla velocità.

OnePlus 6T McLaren Edition: bello e potente

L’attuale flagship dell’azienda cinese rientra già fra gli smartphone più potenti disponibili sul mercato. La personalizzazione realizzata in collaborazione con McLaren permetterà al terminale di salire un gradino in più non solo sotto il punto di vista hardware, ma anche estetico.

oneplus 6t mclaren edition

Il design della McLaren Edtion riprende le linee estetiche generali di OnePlus 6T, ma ne personalizza i dettagli, conferendogli una personalità inconfondibile. I bordi del posteriore sono arancioni, mentre in basso al centro sembra esserci il logo di McLaren in grigio. Difficile intuire i materiali del back panel: dalla trama mostrata nelle immagini potrebbe essere in vetro oppure materiale gommato. Il resto del terminale rimane fedele esteticamente al modello originale di OnePlus 6T.

Sotto il punto di vista dell’hardware, è ormai molto probabile che l’edizione speciale avrà a bordo 10GB di memoria RAM. Inoltre, stando ai render pubblicati su Twitter dal leaker  @IshanAgarwal24, sembra che ci sarà anche un nuovo sistema di ricarica rapida in grado di consentire un’intera giornata di utilizzo con soli 20 minuti di ricarica. Una feature che forse ci sarebbe piaciuto trovare già su OnePlus 6T standard, ma meglio tardi che mai.

Il resto delle specifiche, già di alto livello, dovrebbe rimanere identico. Tuttavia, non è da escludere l’ipotesi secondo la quale potrebbe esserci qualche personalizzazione software, che richiami McLaren, nel tema di OxygenOS. Si tratta pur sempre di una special edition.

Ormai manca pochissimo al lancio ufficiale del flagship, che celebrerà anche il quinto anniversario di attività di OnePlus. L’annuncio è previsto per l’11 dicembre durante un evento che si chiamerà “Salute To Speed" e si terrà al McLaren Technology Center, situato nel Regno Unito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti