La prima open beta di Android 10 per OnePlus 6 e 6T, naturalmente con la nuova interfaccia utente OxygenOS, è pronta ed è disponibile al download. Ecco tutti i dettagli.
OnePlus 6 e 6T un passo più vicini ad Android 10
Dopo una lunga attesa, adesso i possessori di OnePlus 6 e 6T possono prendere parte al programma di open beta tester di OxygenOS e Android 10. Lo ha reso noto il colosso cinese tramite il suo forum ufficiale. Con le dovute cautele, è già possibile effettuare l’update. Ecco il changelog:
Sistema
- Aggiornato ad Android 10;
- Nuovo design dell’interfaccia utente;
- Autorizzazioni di localizzazione avanzate per avere maggiore privacy:
- Nuova funzionalità di personalizzazione in Impostazioni che consente di scegliere le forme delle icone da visualizzare nelle Impostazioni rapide.
Gesture a schermo intero
- Aggiunti i passaggi interni dal bordo sinistro o destro dello schermo per tornare indietro;
- Aggiunta una barra di navigazione in basso per consentire il passaggio da sinistra a destra per le app recenti.
Spazio gioco (Game Space)
- La nuova funzione Game Space ora unisce tutti i tuoi giochi preferiti in un unico posto per un accesso più facile e una migliore esperienza di gioco.
Smart Display
- Informazioni intelligenti basate su orari, posizioni ed eventi specifici per Ambient Display (Impostazioni – Display – Ambient Display – Smart Display).
Messaggi
- Ora è possibile bloccare lo spam tramite parole chiave tramite l’app Messaggi (Messaggi – Spam – Impostazioni – Impostazioni di blocco).