OnePlus 5T, evento già sold out

La società ha giustificato il prezzo del biglietto (40 dollari) dicendo che era necessario per ottenere un conteggio preciso dei presenti.

Il OnePlus 5T sarà presentato giovedì 16 novembre. I biglietti, venduti al costo di 40 dollari ciascuno, sono già andati tutti esauriti. La società ha giustificato il prezzo del biglietto dicendo che era necessario per ottenere un conteggio preciso delle persone presenti. I fondi generati dalle vendite di biglietti saranno comunque utilizzati per migliorare l’innovazione tecnologica. In ogni caso, l'evento si svolgerà al 307 Kent Avenue, Brooklyn, New York.

Il tweet di OnePlus
Il tweet di OnePlus

Ogni titolare del biglietto riceverà uno zaino da viaggio OnePlus, una felpa OnePlus e un berretto OnePlus. Oltre a questi oggetti, ogni possessore del biglietto riceverà anche un posto a sedere riservato, la possibilità di provare il OnePlus 5T, spuntini/bevande e un momento divertente con Pete, Carl e il team OnePlus. Ricordiamo che il OnePlus 5T avrà display AMOLED da 6 pollici con risoluzione 1080 x 2160 e formato 18:9, scanner di impronte digitali sul retro, Snapdragon 835, 6/64GB o 8/128GB di memoria, doppia fotocamera sul retro e batteria da 3.300 mAh. Il OnePlus 5T potrebbe essere lanciato sul mercato già dal 21 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti