È noto a tutti che la generazione 4 dei device OnePlus non vedrà la luce per motivi di scaramanzia (il numero 4 in Cina è ritenuto sfortunato): al suo posto arriverà sulla scena il OnePlus 5 e i leakster del mondo mobile hanno già iniziato la messe di informazioni e soffiate a riguardo.
Dal sito Geekbuying.com
I dati che citiamo oggi, però, non provengono dal mondo undergound della Rete: a parlare è un sito di e-commerce che ha pubblicato in anteprima la foto, il prezzo e tutte le specifiche tecniche del OnePlus 5. Da quanto si legge su Geekbuying.com, il prezzo in euro del prossimo flagship killer è di 573,29. In realtà, il venditore applica uno sconto del 28% facendolo pagare, di fatto, 414,76 euro, spese di spedizione comprese.
Il sito sviscera anche le specifiche tecniche: display da 5,5 pollici con risoluzione 2K, processore octa-core Snapdragon 835 a 2,35GHz con GPU Adreno 540, 8GB di RAM, 64GB di memoria interna, dual camera posteriore da 23 megapixel, dual camera anteriore da 16 megapixel, batteria da 4.000 mAh e Android Nougat 7.1.
Il package del OnePlus 5 contiene, oltre al device, la batteria, un cavo USB di tipo C, uno spillino per aprire lo slot della SIM, un case, il manuale utente e il caricabatteria.