Gli utenti più fortunati che si sono visti recapitare un invito per acquistare un OnePlus 2 in India, hanno pochi attimi per concretizzarne l’acquisto, a partire dalle 16:00 ora indiana. Visto ciò che è successo durante il lancio inaugurale in Cina, con il sold out ottenuto in meno di 1 minuto, c’è da giurare che la tempestività sia fondamentale, soprattutto per essere primi nella ormai gigantesca coda delle prenotazioni.
OnePlus 2 – Schermo
Come dichiarato dalla stessa azienda, gli inviti sono andati a quelle persone che hanno eseguito una prenotazione per conto proprio, sul sito ufficiale. Ci sono già oltre 3 milioni di persone registrate, per un invito, che saranno presto servite, appena smaltita la coda degli acquisti in Cina.
Inizialmente, saranno disponibili solo modelli modello con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. In India, il telefono avrà un prezzo equivalente a circa 360 euro. In seguito, sarà la volta del modello con 3 GB di RAM e 16GB di memoria interna, al prezzo equivalente di 300 euro.
OnePlus 2 – Scocca
Anche in Italia è possibile ricevere il tanto agognato OnePlus 2, a patto di essere tra i pochi fortunati ad aver ricevuto il prezioso invito: pare infatti che i ritardi nella produzione si stiano riflettendo nella scarsa disponibilità di inviti.