Il OnePlus 12 si conferma uno dei top di gamma del momento e con la nuova offerta Amazon tocca il nuovo prezzo minimo storico con la sua variante top di gamma, con 16 GB di RAM e 512 GB di storage. In questo momento, infatti, lo smartphone di OnePlus è acquistabile al prezzo scontato di 953 euro invece di 1.099 euro, con uno sconto di 146 euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi a consegna veloce e assistenza post vendita. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
OnePlus 12: nuovo minimo storico su Amazon
Il OnePlus 12 è dotato di una scheda tecnica davvero completa. Tra le specifiche troviamo un display Super Fluid AMOLED da 6,82 pollici con risoluzione 2K e refresh rate variabile tra 1 Hz e 120 Hz.
A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, garanzia di prestazioni di livello assoluto, che viene affiancato da 16 GB di memoria RAM, 512 GB di storage e da una batteria da 5.400 mAh con ricarica rapida da 100 W.
Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 48 Megapixel e un teleobiettivo da 64 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il OnePlus 12 al prezzo scontato di 953 euro nella variante con 16 GB di RAM e 512 GB di storage. Lo smartphone tocca così il suo nuovo minimo storico per questa versione. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.