OnePlus 12 5G: svelata la velocità di ricarica della nuova ammiraglia

Il nuovo OnePlus 12 5G godrà di una batteria super generosa in grado di ricaricarsi a 100W, secondo quanto si legge.
OnePlus 12 5G: svelata la velocità di ricarica della nuova ammiraglia

Da quanto apprendiamo dalla certificazione 3C, sembra che il prossimo flagship OnePlus 12 5G disporrà del supporto alla fast charge via cavo da 100W. Non sappiamo ancora quale sia la capacità della sua batteria ma dovrebbe rimanere pressocché invariata rispetto all’ammiraglia di fine 2022, il OnePlus 11 5G che, a proposito, si porta a casa ad un prezzo strepitoso: solo 793,64€, spese di spedizione incluse.

OnePlus 12 5G: cosa sappiamo ad oggi?

Dalla certificazione emersa in rete notiamo i due adattatori di alimentazione per la prossima ammiraglia cinese; hanno i numeri di modello VVCBAHBCH e VCBAOBCH e sembrano supportare entrambi una potenza in uscita fino a 11V/9,1 A; in poche parole, godranno della velocità di ricarica da 100W. Sarà probabilmente, definita con il moniker visto con quella del 2022 (SuperVOOC da 100W). Sotto la scocca disporrà del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 da poco svelato in commercio; il telefono è anche stato avvistato su AnTuTu dove ha registrato l’incredibile punteggio di 2110808 score.

Non di meno, sembra che l’azienda cinese stia collaborando con Sony per portare sul device un sensore sovrapposto a doppio strato Lytia; pare che il nuovo device di Pete Lau sarà un cameraphone senza eguali. Non mancherà, come sempre, il supporto software di Hasselblad. Sarà presente poi uno schermo curvo con risoluzione 2K, LTPO di seconda generazione, una batteria con capacità di 5000/54000 mAh con tanto di supporto alla wireless charging da 50W e 12 o 16 GB di RAM LPDDR5X. Lo storage invece, partirà da 256 GB. OnePlus 12 5G dovrebbe venir presentato nel corso di questo mese nel mercato cinese; da noi dovrebbe arrivare invece, nel corso della prossima primavera.

Nelle notizie correlate vi segnaliamo che l’ottimo OnePlus 11 5G costa solo 793,64€ su Amazon, spese di spedizione incluse; questo è il miglior gadget di punta che si possa comprare ad oggi sul mercato ma non lasciatevelo sfuggire. Gode della consegna celere con Amazon Prime in meno di 24 o 48 ore, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. Siate veloci, dunque.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti