In queste ore sono trapelate le specifiche tecniche del nuovo flagship OnePlus 11R. Il dispositivo potrebbe arrivare molto presto e dovrebbe godere di caratteristiche premium davvero uniche; citiamo il processore Snapdragon 8+ Gen 1, la ricarica rapida da 100W e non solo.
Non sono mancate le fughe di notizie e le indiscrezioni relative alla nuova gamma di punta di OnePlus. I modelli della serie “11” stanno iniziando ad emergere sul web e, secondo i rapporti di MySmartPrice, per il nuovo anno dovremmo avere tre prodotti: 11 Pro, 11T e 11R. Quest’ultimo dovrebbe essere un flagship killer dal prezzo conveniente. È appena arrivato il momento di fare una piccola conoscenza preliminare del device.
OnePlus 11R: tutto quello che c’è da sapere
Il portale di MySmartPrice, in cooperazione con il tipster OnLeaks, ha già svelato quelle che saranno le caratteristiche principali del nuovo dispositivo di punta del marchio asiatico. Stando a quanto si legge, sarà il degno erede dell’attuale OnePlus 10R arrivato in molti paesi all’inizio di quest’anno.
Ora, secondo quanto si legge, questo telefono avrà uno schermo AMOLED con risoluzione FullHD+. La dimensione sarà di 6,7 pollici (precisamente di 1080 x 2412 pixel) e dovrebbe godere del refresh rate di 120 hz. Sotto la scocca non mancherà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm mentre il 10R ha il Dimensity 8100 Max di MediaTek. Completerà il tutto la RAM da 8 o 16 GB e lo storage da 128 o 256 GB.
Arriviamo ora al comparto fotografico: si dice che questo telefono presenterà una main camera da 50 Mpx, un’ultrawide da 8 Mega e una macro da 2 Mpx. Anteriormente invece, ci sarà una selfiecam da 16 Mpx.
Sotto la scocca invece, troveremo una grande batteria da 5000 MAh con supporto alla fast charge rapida SuperVOOC da 100W; questo è un piccolo downgrade rispetto alla velocità del 10R che è di 150W.
Se volete fare un buon affare su Amazon, vi suggeriamo il OnePlus 10T 5G a soli 774,17€ con spese di spedizione incluse nel prezzo del device.