🔔 Il prezzo è aumentato, tuttavia questo OnePlus 11 5G rimane molto interessante anche a 851 euro.
Il OnePlus 11 registra un primo e importante calo di prezzo con la nuova offerta Amazon dedicata alla variante da 16 GB di RAM e 256 GB di storage. Questa versione dello smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 826 euro. Si tratta di una promozione molto interessante, considerando la ricca dotazione di RAM e storage a disposizione oltre alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, garanzia di prestazioni al top. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
OnePlus 11: il top di gamma con 16 GB di RAM è in sconto
Il OnePlus 11 è uno smartphone completo, con una scheda tecnica che non ha punti deboli. Lo smartphone è dotato di un display Fluid AMOLED da 6,7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, garanzia di prestazioni di livello assoluto.
C’è anche una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W. Da notare anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel, sensore grandangolo da 48 Megapixel e teleobiettivo da 32 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13 con garanzia di aggiornamenti periodici e costanti nel corso del prossimo futuro.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il OnePlus 11 al prezzo scontato di 826 euro. L’offerta riguarda la variante con 16 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. Con qualche decina di euro in meno è possibile anche puntare sulla variante base dello smartphone, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.