OnePlus 11 5G: prevista una versione in ceramica SUPER costosa

OnePlus 11 5G potrebbe arrivare anche in una inedita versione con scocca in ceramica; a dirlo è un nuovo report trapelato online da Digital Chat Station.
OnePlus 11 5G: prevista una versione in ceramica SUPER costosa

Oramai si inizia a parlare sempre più spesso di OnePlus 11 5G, la nuova ammiraglia del colosso cinese di proprietà di Pete Lau. I dettagli su questo device stanno arrivando uno dopo l’altro in questo periodo e oggi, grazie ai dettagli forniti da un noto leakster, scopriamo che la compagnia vuole dotare il dispositivo di una scheda tecnica all’avanguardia e di una scocca premium, probabilmente realizzata in ceramica.

OnePlus 11 5G: tutto quello che c’è da sapere

Il 2022 è stato un anno un po’ particolare per la casa cinese di Pete Lau. È stato il primo anno in cui si è sentita parecchio l’assenza di Carl Pei, ex-cofounder del marchio che dalla sua, ha fondato un altro brand di tecnologia consumer, Nothing. Come dicevamo, per il 2023, OnePlus può riscattarsi e sta scommettendo il tutto per tutto nell’ammiraglia prossima al rilascio.

Questo dispositivo dovrebbe concentrarsi sulle specifiche tecniche incredibili e su un design inedito con materiali super lussuosi (e costosi). Lecito aspettarci un aumento di prezzo sopra alle aspettative. A dirlo è il noto insider Digital Chat Station.

Il tipster ha suggerito che ci sarà una scocca in ceramica; questa non è una novità nel mondo della telefonia. L’abbiamo già vista in passato con Xiaomi e con OnePlus stessa. Il look and feel ringrazia, ma sono più pesanti, meno resistenti e molto delicati. Tuttavia, sono belli da impazzire.

OnePlus 11 5G

Come detto, abbiamo già visto flagship in ceramica; Mi Mix 2 per esempio, o il Mi 11 Ultra, ma anche il OnePlus X. Chi sa se vedremo davvero un prodotto simile con la serie del 2023 di Pete Lau.

OnePlus 11 5G

Oltre a questo, gli insider suggeriscono che lo smartphone disporrà di una scheda tecnica impressionante, con il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, 16 GB di RAM e non solo.

Lo schermo dovrebbe essere un pannello OLED con risoluzione FullHD+ e foto per la selfiecam posto in alto a sinistra. L’unità sarà curva su tutti i lati e le lenti dovrebbero avere ancora la partnership con Hasselblad. Ci sarà un sensore principale Sony IMX890 da 50 Megapixel, un’ultrawide da 48 mpx Sony IMX581 e un tele da 32 Mega.

OnePlus 11 5G

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo device?

Intanto su Amazon, in occasione del Black Friday, vi segnaliamo che OnePlus 10 Pro 5G scende a soli 674,81€ al posto di 899,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti