Oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone top di gamma che anche se è uscito lo scorso anno sul mercato internazionale, si porta a casa ad un prezzo strepitoso e risulta essere un prodotto più che mai valido. Ci riferiamo all’ottimo OnePlus 11 5G; nello specifico, il modello in colorazione “Eternal Green”, con 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna si porta a casa al costo speciale di soli 799,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. È un cameraphone spettacolare, visto che presenta sensori cosviluppati da Hasselblad ma ha anche un processore potentissimo sotto la scocca. Sono tanti i motivi per cui conviene comprarlo oggi su Amazon, vediamoli insieme.
OnePlus 11 5G: ecco perché comprarlo
OnePlus 11 5G è un telefono pazzesco votato all’imaging digitale: dispone di una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS, coadiuvata da un’ultrawide da 48 Megapixel e da una terza lente per ritratti da ben 32 Megapixel. Il tutto viene co-gestito dal software di Hasselblad e da un algoritmo proprietario TurbiRAW HDR per un’ampia gamma dinamica dai colori freschi, nitidi e vibranti.
C’è un potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 che viene assistito da 16 GB di RAM e da ben 256 GB di memoria interna. Non manca un modem 5G per la connettività next-gen e c’è anche il supporto al Ray-Tracing, perfetto per i giochi, anche quelli più impegnativi. Ottima la batteria da 5000 mAh che si ricarica in un lampo con la tecnologia SuperVOOC da 100W e lo schermo presente a bordo è un pannello Dynamic AMOLED Fluid 2K da ben 6,7 pollici LTPO con supporto all’HDR10+. C’è il Dolby Vision a HDR e il supporto colore a 10 bit. Le immagini sembreranno quasi prendere vita.
OnePlus 11 5G viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine a soli 799,00€, con il risparmio medio pari al 13% sul valore di listino; non lasciatevelo sfuggire e compratelo adesso.