In queste ore apprendiamo nuovi dettagli inerenti lo sviluppo del futuro flagship killer dell’OEM cinese di Pete Lau. Stiamo parlando del fantomatico OnePlus 10T che, da un po’ di tempo a questa parte, è il protagonista dei leaks che emergono sul web.
Come tutti sappiamo, la compagnia non ha presentato un modello vanilla della serie di top di gamma quest’anno e in molti si sono domandati il perché di questo strano e bizzarro gesto. Tuttavia, in Cina e in altre parti del mondo, la società ha presentato il OP 10R, un device di fascia medio-alta che perà non sembra che stia conquistando il cuore dell’utenza. Il nuovo terminale invece, dovrebbe rappresentare un ritorno alle origini per il brand. Sarà davvero così?
OnePlus 10T: quello che sappiamo
Oggi, grazie ad un leaks emerso su una pagina web online, scopriamo quanto costerà lo smartphone in molte parti del mondo (Regno Unito, America e Europa). Il prezzo di OnePlus 10T partirà da 799£ che, al cambio, rappresentano circa 955 dollari o 930 euro da noi. Sicuramente non è un costo contenuto, ma questo sarà un flaghship killer con specifiche tecniche davvero avanzate.
Pensiamo al processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, allo schermo curvo da 6,7 pollici FHD+ AMOLED da 120 Hz e non solo. Dovremmo trovare tre sensori con camera principale da 50 Mpx (ci sarà il software di Hasseblad?), la USB Type C, una cover per il device contenuta nella confezione e molto altro ancora.
Brutte notizie per lo slider delle notifiche: sarà assente all’interno del gadget; un vero peccato. La batteria sarà da 4800 mAh con ricarica rapida SuperVOOC da 150W; Android 12 con OxygenOS 12 sarà la skin di bordo. Restate connessi con noi per le ultime news in merito. OnePlus 10 Pro invece, si trova oggi su Amazon a soli 981,21€ nella versione da 8+128 GB in colorazione Volcanic Black. Ci sono le spedizioni gratuite incluse nel prezzo.