Il OnePlus 10T è un riferimento assoluto del mercato smartphone grazie a specifiche tecniche al top e ad un prezzo decisamente più accessibile rispetto ad altri top di gamma come i Galaxy S22 di Samsung e i vari iPhone. Con la nuova offerta Amazon, però, il OnePlus 10T diventa ancora più conveniente, trasformandosi nello smartphone di fascia media più potente di sempre.
Attualmente, infatti, è possibile acquistare OnePlus 10T al prezzo scontato di 475 euro invece di 719 euro. Lo sconto del 34% si traduce in un taglio di prezzo di quasi 250 euro che rende il 10T uno smartphone davvero conveniente considerando la sua scheda tecnica in cui spicca il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1. L’offerta riguarda la variante 8/128 GB e può essere sfruttata dal link qui di sotto.
OnePlus 10T: con quasi 250 euro di sconto su Amazon è lo smartphone da comprare
La scheda tecnica dell’OnePlus 10T non ha punti deboli. Lo smartphone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che viene supportato da una batteria da 4.800 mAh che può sfruttare la ricarica rapida da 150 W. Da segnalare anche 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre ad un display Fluid AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è una tripla fotocamera con sensore principale da 50 Megapixel a completare il comparto tecnico.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il OnePlus 10T al prezzo scontato di 475 euro invece di 719 euro. Lo sconto del 34% fa la differenza e rende lo smartphone un modello di riferimento della fascia media ma con specifiche e prestazioni da fascia alta. Per sfruttare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.