L’aumento di prezzo degli smartphone top di gamma rende ancora più interessante la nuova offerta Amazon dedicata all’ottimo OnePlus 10T. Lo smartphone di casa OnePlus, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 549 euro invece di 719 euro con un taglio di prezzo del 24% e con la possibilità di acquisto in 12 rate mensili da 45 euro, senza interessi e costi aggiuntivi.
Grazie a questa promozione, il OnePlus 10T diventa uno smartphone di fascia media in grado di garantire prestazioni da top di gamma, con una velocità elevatissima e tante funzionalità molto interessanti, come il supporto alla ricarica SUPERVOOC da 150 W. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
OnePlus 10T: ora al prezzo giusto con la nuova offerta di Amazon
Il OnePlus 10T può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che viene supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che da un display da 6,7 pollici con pannello AMOLED con risoluzione Full HD+, refresh rate di 120 Hz e batteria di 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 150 W. C’è anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il OnePlus 10T al prezzo scontato di 549 euro invece di 719 euro. Lo sconto del 24% fa la differenza e consente di acquistare il dispositivo ad un prezzo davvero conveniente con, in più, la possibilità di acquisto in 12 rate mensili, senza interessi. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.