OnePlus 10T 5G: tutto quello che c'è da sapere

Il noto tipster OnLeaks svela su Twitter le caratteristiche del futuro OnePlus 10T 5G. Cosa aspettarci da questa ammiraglia next-gen?
OnePlus 10T 5G: tutto quello che c'è da sapere

In queste ore sono state rivelate le caratteristiche della nuova ammiraglia del brand cinese di Pete Lau; stiamo parlando, ovviamente, del futuro OnePlus 10T 5G, un flagship in arrivo nella seconda metà dell’anno.

Il tipster Max Jambor ha appena rivelato che il telefono in questione ha il nome in codice Ovaltine; dovrebbe presentare lo Snapdragon 8+ Gen 1 appena annunciato da Qualcomm.

OnePlus 10T 5G: le caratteristiche rivelate (RUMOR)

Se ricordate, ad aprile, il ipster OnLeaks aveva condiviso le specifiche tecniche di un’ammiraglia next-gen dell’azienda; a quel tempo pensavamo che si trattasse del OnePlus 10 vanilla ma adesso, se dobbiamo credere ai rapporti emersi online, sappiamo che la fuga di notizie potrebbe essere riferita al futuro OnePlus 10T.

Steve Hemmerstoffer ha detto che l’azienda stava testando due varianti del suddetto flagship; una con processore Qualcomm e una con chip MediaTek. Verosimilmente, conosceremo questo device nella seconda metà dell’anno (luglio? settembre?).

In poche parole, potremmo avere una versione con Snapdragon 8+ Gen 1 e una con Dimensity 9000. Alla fine, è probabile che la compagnia sceglierà un solo modello fra i due. Fra le altre cose, ci aspettiamo che OnePlus 10T 5G disponga di uno schermo AMOLED con risoluzione FullHD+ da 6,7 pollici e con refresh rate da 120 Hz. Dovrebbe essere il supporto alla tecnologia LTPO 2.0, un SoC premium (appunto, Snapdragon o Dimensity), 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria.

Sul fronte fotografico ci aspettiamo una selfiecam da 32 Mpx, tre sensori fotografici cosviluppati da Hasseblad così ripartiti:

  • main camera da 50 Mpx;
  • ultrawide da 16 Mega;
  • macro da 2 Mpx.

Non mancherà una batteria da 4800 mAh con fast charge rapida da 150W. Il sistema operativo sarà, come sempre, Android 12 e skin OxygenOS 12.

Intanto, se state cercando un’ammiraglia dell’azienda cinese, vi consigliamo il OnePlus 10 Pro, un top di gamma assoluto che non ha rivali: bellissimo, con tante lenti super performanti, con potenza da vendere e con un design mozzafiato. Costa 999,00€ su Amazon e ci sono le spedizioni gratuite incluse nel prezzo.

Fonte: Twitter OnLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti