Stando a quanto emerge in rete, le specifiche del nuovo OnePlus Ace pro (aka OP 10T 5G) sono state avvistate sul portale cinese TENAA prima del debutto che, come sappiamo, avverrà il prossimo 3 agosto 2022.
Di fatto, l’OEM cinese di Pete Lau ha confermato che toglierà i veli ai nuovissimi Ace Pro/10T 5G il 3 agosto in Cina e nei mercati internazionali. I due terminali saranno identici ma avranno nomi diversi a seconda del mercato di riferimento. Tuttavia, si scopre che Ace pro potrebbe presentare delle fotocamere rinnovate e migliorate rispetto al gemello internazionale. La conferma di ciò ci è stata data dal sito TENAA che ha rivelato tutte le specifiche del dispositivo in questione.
OnePlus Ace Pro/10T 5G: cosa sappiamo?
Il nuovo smartphone di punta di casa OnePlus ha le seguenti dimensioni: 163 x 75,4 x 8,75 mm e ha un peso di 203,5 g. Dai rendering trapelati sappiamo che il telefono ha uno schermo AMOLED flat da 6,7 pollici con una selfiecam posta al centro del pannello. Anche il fingerprint è sotto l’unità. La risoluzione è FullHD+ e c’è il supporto al refresh rate da 120 Hz.
Sul fronte fotografico avremo:
- camera anteriore da 16 Mega;
- Main camera da 50 Mpx con OIS;
- Ultrawide da 8 Mega;
- Super macro da 2 Mpx.
Dovrebbe esserci Android 12 con skin OxygenOS o ColorOS (a seconda della regione). Il processore Snapdragon 8+ Gen 1 alimenterà il device e arriverà con RAM da 8, 12 o 16 GB e con memorie fino a 512 GB. La batteria potrebbe essere da 4800 mAh con fast charge SuperVOOC da 150W. Potrebbe costare 49.999 Rs (prezzo di partenza), ovvero 627$. Vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale” e a restare connessi con noi.
Cosa vi consigliamo noi? Il telefono da acquistare, a nostro avviso, è l’ottimo OnePlus 10 Pro che oggi si porta a casa ad un prezzo davvero strepitoso: 770,00€ con spedizione gratuita inclusa nel prezzo.