OnePlus 10R avrà la fast charge da 150W: UFFICIALE

OnePlus 10R sarà un flagship rivoluzionario: avrà il supporto per la ricarica rapida da 150W, secondo quanto si vede dal poster emerso in rete.
OnePlus 10R avrà la fast charge da 150W: UFFICIALE

Secondo quanto si legge in queste ore, sembra che OnePlus 10R disporrà della ricarica rapida da 150 W; il suo debutto sembra essere stato confermato per il 28 aprile 2022.

Sappiamo tutti che l’OEM cinese di Pete Lau ha programmato un evento speciale in India per il 28 aprile; all’interno di questo, si dice che la società possa svelare dei nuovi prodotti per il mercato.

Adesso, a distanza di diversi giorni dal debutto, la compagnia ha appena confermato che toglierà i veli all’inedito OnePlus 10R di cui si parla da settimane. In Cina però, questo dispositivo verrà annunciato il 21 aprile e avrà il moniker OP Ace.

OnePlus 10R: le specifiche emerse online

La realtà asiatica, oltre a confermare il debutto del nuovo telefono che sappiamo essere l’erede del vendutissimo OP 9R lanciato a marzo dello scorso anno, ha dichiarato che il nuovo modello avrà il supporto alla tecnologia SUPERVOOC da 150W, ma anche alla tecnologia SUPERVOOC Fast charging da 80W.

Il telefono sarà un’ammiraglia low-cost, con un meraviglioso schermo AMOLED E4 da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+, refresh rate da 120 Hz, HDR10+ e foro posto nella parte centrale superiore del pannello, dedicato alla selfiecam.

Arrivamo sotto il cofano: notiamo che il device presenterà un processore MediaTek Dimensity 8100, coadiuvato da RAM di tipo LPDDR5, memorie UFS 3.1 e molto altro. Ci saranno però due versioni:

  • 8 GB di RAM e 128 GB di storage;
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Arrivando al comparto fotografico principale però, troveremo una configurazione a tripla lente con sensore principale Sony IMX766 da ben 50 megapixel,  abbinato ad un’ultra wide Sony IMX355 da 8 Mega e da un macro da 2 Mpx. Anteriormente invece, ci sarà un Samsung ISOCELL S5K3P9SP da 16 Mega per gli autoscatti e le videocall.

Sotto la scocca troveremo una batteria da 4500 mAh con fast charge da 150W o 80W, a discrezione dell’utente. Non di meno, Android 12 con skin OxygenOS posta in cima.

Fonte: Twitter OnePlus India

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti