Un nuovo brevetto di OnePlus recentemente trapelato online potrebbe aver rivelato il design del futuro OP 10 Ultra; ecco cosa è emerso in queste ore sul web.
OnePlus 10 Ultra: cosa sappiamo ad oggi?
L’OEM cinese di Pete Lau ha recentemente presentato OnePlus 10 Pro in Cina, mentre il lancio globale deve ancora avvenire. Ci sono già diverse voci in merito ad un modello Ultra che dovrebbe avere una configurazione della fotocamera spettacolare.
Grazie al portale di TechInsider, potremmo aver individuato una bozza del 10 Ultra tramite un recente brevetto che la società cinese si è assicurata a settembre 2021. Il dispositivo ha una stretta somiglianza con OnePlus 10 Pro ma il layout della fotocamera è notevolmente diverso.
https://twitter.com/TechInsiderBlog/status/1487080994826031106?
L’immagine del brevetto che è stata individuata dall’informatore @TechInsider mostra un comparto fotografico rettangolare che suggerisce la presenza di una fotocamera a periscopio con specchio. Questo sarà il primo device della compagnia a presentare un supporto simile.
L’azienda finora ha utilizzato solo teleobiettivi sui modelli precedenti, ma dopo la sua fusione con OPPO sta mettendo in atto cambiamenti radicali. Di recente si è vociferato che la società stesse pianificando di unire la ROM personalizzata OxygenOS con la HydrogenOS, facendola diventare così H2OOS.
OnePls 10 Ultra dovrebbe anche venire con alcune altre modifiche sostanziali rispetto al 10 Pro, una delle quali potrebbe essere una NPU MariSilicon interna che migliorerà ulteriormente le capacità di imaging della fotocamera del telefono. Sappiamo che il modello in questione dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno, che è ancora lontana. Pertanto, prevediamo che emergano ulteriori dettagli prima di allora; restate connessi.