Se le immagini dal vivo del nuovo OnePlus 10 che sono emerse di recente suggeriscono che il design del display del prossimo smartphone assomiglierà all’OPPO Reno7 Pro.
OnePlus 10: cosa sappiamo al momento?
Gli attesissimi smartphone della line-up del 2022 OnePlus 10 sono stati oggetto di molteplici fughe di notizie di recente. I rendering del design del nuovo terminale di punta dell’OEM cinese sono apparsi su Internet all’inizio di questo mese.
Diversi rapporti suggeriscono che il tanto atteso successore della serie OP 9 è attualmente in lavorazione. Ricordiamo che quest’anno il produttore cinese di smartphone ha abbandonato i terminali facenti parte della gamma T.
Quindi, i nuovi OnePlus 10 dovrebbero vantare un’impressionante gamma di funzionalità e specifiche di fascia alta. Ora, un noto leaker ha fatto più luce sull’estetica del terminale in questione.
Nel suo ultimo tweet, il famoso leaker Debayan Roy afferma che il pannello frontale di OnePlus 10 avrà una sorprendente somiglianza con quello dell’OPPO Reno7 Pro. Roy ha condiviso una presunta immagine dal vivo del midrange dell’OEM cinese, originariamente pubblicata su Weibo da un altro leaker. Se questa speculazione si dovesse rivelare vera, il prossimo flagship di OnePlus presenterà un display con foro sul pannello, uno schermo piatto con cornici sottili proprio come il nuovo Reno.
Inoltre, si scopre che questo gadget sarà dotato di un display OLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD e frequenza di aggiornamento di 120Hz. A parte questo, secondo quanto riferito, ospiterà una selfiecam da 32 MP nella parte anteriore. Tuttavia, vale la pena notare qui che l’informatore si riferisce all’estetica anteriore. In altre parole, sulla back cover potrebbe adottare un design posteriore completamente diverso rispetto a quello che conosciamo. Giusto come “remind me“, OnePlus ha la reputazione di trarre ispirazione dai telefoni OPPO sul versante estetico.
Per coloro che non lo sapessero, BBK Electronics è la società madre sia di OnePlus che di OPPO. L’azienda sta attualmente lavorando ad un sistema operativo unificato che probabilmente verrà lanciato l’anno prossimo.