Sappiamo che il colosso di Pete Lau dovrebbe svelare il nuovo OnePlus 10 Pro entro la fine del mese in India e nel resto del mondo (sì, anche da noi). Ancora non abbiamo una data di lancio ufficiale, ma si dice che la presentazione possa avvenire per il 22 o il 24 marzo.
Adesso però, a pochi giorni di distanza dal debutto, ecco che spuntano nuove interessantissimi informazioni. Sappiamo tutto e di più su come sarà il dispositivo e su quali caratteristiche presenterà sotto la scocca.
OnePlus 10 Pro: caratteristiche e specifiche
A fornici nuove info chiave ci pensa il noto tipster indiano Ishan Agarwal. Ora, si dice che il terminale arriverà in due colorazioni e presenterà diverse configurazioni al momento dell’acquisto.
Purtroppo, si potrà acquistare solo in Volcanic Black o in Emerald Forest; sembra che l’edizione bianca, la più attesa (oltre che la più bella, secondo noi), sarà limitata al solo mercato cinese. Un vero peccato, anche perché, oltre alla tinta bianca, presenta anche un’esclusiva finitura in ceramica.
We're approaching closer & closer to the OnePlus 10 Pro India 🇮🇳 Launch
Will come in 2 Storage & 2 Color variants
Volcanic Black 🖤 & Emerald Forest 💚
➡️ 8GB RAM + 128GB Storage
➡️ 12GB + 256GBSeems like no White or 8/256GB. I'm excited, you?https://t.co/IfXGV1t5tg
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) March 13, 2022
Veniamo allo storage di base dunque: OP 10 Pro arriverà in due tagli di memoria. Da un lato troveremo infatti 8+128 GB, mentre dall’altro, potremo acquistare la variante con 12 GB di memoria virtuale e oltre 256 GB di spazio per l’archiviazione dei dati e delle app.
In Cina però, ci sono due ulteriori modelli che non vedranno mai la luce oltre i confini locali:
- 8+256 GB;
- 12+512 GB (White Edition).
Un vero peccato, a nostro avviso. Oltre a ciò, sappiamo che ci sarà Android 12 con skin OxygenOS 12, mentre in Cina i telefoni presentano la ColorOS 12 di OPPO. Ad alimentare il terminale ci pensa un processore premium come lo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e il pannello invece, sarà un’unità super risoluta con tecnologia LTPO, in grado di far variare la frequenza di aggiornamento dei dati a seconda del contesto utilizzato.
Siete in attesa di questo prodotto? Non vedete l’ora che arrivi?