L’OEM di Pete Lau ha appena comunicato di aver venduto ben 20.000 unità del suo ultimo flagship, il OnePlus 10 Pro, nel corso della prima vendita lampo.
OnePlus 10: tutti pazzi per la nuova ammiraglia
OnePlus 10 Pro è stato svelato all’inizio di questa settimana e poche ore fa si è svolta la prima vendita lampo in Cina. Secondo l’account del marchio su Weibo, il lotto è stato venduto in un solo secondo e il guadagno finale dell’azienda è stato di oltre 100 milioni di CNY (circa 15,7 milioni di dollari). Questo pone la quantità totale di dispositivi venduti tra le 18.000 e le 21.000 unità.
La vendita è iniziata alle 10:00 (ora locale in Cina) e tutte le scorte disponibili sono state immediatamente esaurite. Si è svolto su OPPO Store e sui siti di OnePlus.com, Suning, Tmall e JD.com.
I prezzi sono fissati a CNY4.699, CNY4.999 e CNY5.299, che si traducono in $ 737, $ 785. e $ 830. Non abbiamo ancora sentito parlare della disponibilità globale e dei prezzi dell’ultima ammiraglia del nuovo sub brand di OPPO ma riteniamo che il costo dell’ammiraglia da noi possa essere molto più elevato di questo.
Ricordiamo che questo è il primo device con schermo LTPO di seconda generazione, con sistema fotografico Hasselblad, processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e RAM fino a 12 GB. Le opzioni di memoria arrivano fino a 512 GB e il device è venduto in due colorazioni (nera e verde).
Nella migliore delle ipotesi, vedremo i futuri smartphone premium nel corso della primavera. Si dice che la compagnia lo presenterà nei primi giorni del mese di marzo, ma ad oggi sono solo speculazioni. Vi invitiamo a prenderle con “un pizzico di sale”.