OnePlus 10 Pro: sarà al top anche dopo 3 anni

Il nuovo flagship dell'OEM cinese di Pete Lau, il OnePlus 10 Pro, ha appena ottenuto la certificazione TÜV SÜD 36 month A-level Fluency Certification.
OnePlus 10 Pro: sarà al top anche dopo 3 anni

Oggi, l’OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD.

OnePlus 10 Pro: questa funzionalità la avrà solo lui!

Questa certificazione dimostra che lo smartphone funzionerà senza problemi dopo 36 mesi di utilizzo. Secondo le informazioni sul poster ufficiale, “TÜV SÜD 36 month A-level Fluency Certification” si riferisce all’ottimizzazione tecnica completa di software e hardware. OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD.

Inoltre, l’azienda ha anche dichiarato specificamente che fluidità non significa che sia privo di lag o bug. A causa delle abitudini di utilizzo personali e dei diversi ambienti di rete, potrebbero esserci delle differenze nell’esperienza effettiva.

La certificazione TÜV è un ente autorevole in Europa e ha anche una buona validità a livello internazionale. Il laboratorio TÜV SÜD è attualmente l’organizzazione di test TÜV più grande e antica del mondo. La sua storia può essere fatta risalire all’era della prima rivoluzione industriale.

Il prossimo 11 gennaio, la società cinese terrà una conferenza di lancio di un nuovo prodotto e rilascerà la serie OnePlus 10. Il super flagship vanterà un display 2K e sarà basato su ColorOS 12/Android 12.

Le dimensioni di questo smartphone sono 163 × 73,9 × 8,55 mm. Avrà a bordo anche 8 GB / 12 GB di RAM, oltre a 128 GB e 256 GB di capacità di archiviazione integrata. Il telefono sarà inoltre dotato di un sensore di impronte digitali in-display e supporterà la connettività di rete 5G.

Nel reparto fotografico, utilizzerà obiettivi Hasselblad tripli. Sarà inoltre dotato di una main camera da 48 megapixel, un ultra wide da 50 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel. Inoltre, il teleobiettivo della fotocamera principale supporterà la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Non di meno, vanterà anche uno schermo curvo AMOLED da 6,7 ​​pollici con supporto LTPO2.0. Sotto il cofano, ci sarà il nuovo SoC di punta Snapdragon 8 Gen1. Questo smartphone è inoltre dotato di una grande batteria integrata da 5000 mAh in grado di supportare la ricarica super flash da 80 W e la ricarica flash wireless da 50 W.

Fonte: OnePlus Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti